IELTS a Torino: To Be School nuova sede d’esame | To Be School
Alt

Da Gennaio 2021 To Be School è sede d'esame IELTS a Torino

Gio, 27/05/21

Siamo felici di annunciare che To Be School ospiterà gli esami per conseguire la certificazione IELTS a Torino

L’IELTS (International English Language Testing System) oltre ad essere uno dei più diffusi test d'inglese al mondo, è anche la certificazione più richiesta del momento.

È infatti fondamentale per poter studiare o lavorare nei paesi in cui l'inglese è la prima lingua, ma può essere utile anche semplicemente per dimostrare il proprio livello di conoscenza dell'inglese. In particolare, un insegnante, grazie alla certificazione IELTS, può veder riconosciuto in graduatorie e concorsi per la scuola pubblica il proprio livello di inglese.

Inoltre, In base al proprio obiettivo si può scegliere tra i moduli Academic e General: nel primo caso si valuta la conoscenza di un inglese accademico, nel secondo caso, invece, si misura la conoscenza di un inglese quotidiano. 

Il prossimo esame IELTS a Torino nella sede di To Be School si terrà a fine maggio: scopri tutte le date. L’esame è strutturato così: una parte composta da tre prove, Listening, Reading e Writing, per una durata complessiva di circa tre ore, e una parte orale. 
Devi sostenere l’esame e vuoi prepararti al meglio?

Niente paura! To be school, oltre ad essere sede ufficiale, è specializzata nella formazione e preparazione all'esame e offre la possibilità di effettuare delle simulazioni in sede con insegnanti altamente qualificati e preparati.

Sono tantissimi i nostri studenti che hanno ottenuto degli ottimi risultati all'esame IELTS in questi mesi e abbiamo aggiunto numerose date per il numero sempre crescente di richieste.

Desideri maggiori informazioni sui nostri corsi? Visita la sezione corsi del nostro sito e scopri la nostra offerta formativa. I professori To Be School ti aspettano!

Se invece vuoi informazioni sulle nostre promozioni del mese, su come iscriverti al test IELTS di Torino o sulla preparazione più adatta a te, contattaci senza impegno, saremo disponibili a valutare qualsiasi esigenza per offrirti una formazione linguistica personalizzata.

Articoli che potrebbero interessarti
Alt
Ven, 27/03/20

Ti piacerebbe andare a studiare o a lavorare in un paese anglofono? Scopri i nostri corsi per il...

Alt
Gio, 19/12/19

Da alcuni anni la To Be English School, in collaborazione con l'Istituto di Arte e...

Alt
Ven, 25/10/19

E anche quest’anno siamo felici di invitarvi al nostro Halloween party...

Alt
Mer, 23/01/19

Vi segnaliamo che nella serata di mercoledì 30 gennaio, dalle ore 18:30 alle 20...

Ven, 14/12/18

Aspettiamo il nuovo anno con grandissime novità per i nostri studenti: strumenti innovativi e...

Alt
Ven, 04/05/18

Siamo una scuola d’inglese a Torino che opera nel settore da oltre 20 anni. 

Il ...