La nostra scuola d'inglese a Torino | To Be English School

Scuola d'Inglese a Torino: il metodo To Be

Ven, 04/05/18

Siamo una scuola d’inglese a Torino che opera nel settore da oltre 20 anni. 

Il metodo To Be è ormai diffuso in tutto il mondo ed è una delle garanzie di successo della nostra scuola d’inglese, insieme ai nostri insegnanti madrelingua altamente competenti. Questa metodologia pensata dai più grandi esperti a livello mondiale nel campo dell’insegnamento linguistico, è volta a stimolare l’interesse ad apprendere la lingua inglese ispirandosi al modo naturale con cui impariamo la lingua madre. 

La nostra ampia offerta formativa è pensata per adattarsi alle diverse esigenze di professionisti, ragazzi e bambini. Così, per orientarsi al meglio, consigliamo di svolgere un entrance test che determini il livello di partenza degli studenti rispetto ai corsi d’inglese che desiderano frequentare. Inoltre, è possibile consultarsi con il nostro Tutor Didattico per valutare insieme il corso più adatto a voi. 

Oltre alle lezioni organizziamo diverse attività individuali, di gruppo e interattive assolutamente flessibili, così che gli impegni dei nostri allievi non costituiscano un ostacolo per la frequenza. Un imperdibile appuntamento è costituito dalle nostre complementary classes: attività di conversazione in cui potrete misurarvi con situazioni reali in contesti quotidiani per acquisire sempre maggiore fluidità nella lingua parlata. In più, la simulazione è ancora più realistica grazie alla collaborazione con attori che utilizzano più accenti inglesi, così da abituare l’ascolto a fonetiche differenti e apprendere un maggior numero di vocaboli tipici di diversi paesi anglofoni. 

La nostra scuola d’inglese a Torino vanta molte tipologie di corsi tra cui scegliere come quello di Personal English,  in cui è possibile verificare costantemente il proprio livello della conoscenza della lingua inglese confrontandosi con il Personal Tutor, corsi intensivi d’inglese, per aziende, corsi per ragazzi e  bambini pensati con un approccio che li faccia imparare divertendosi e senza annoiarsi  grazie a lezioni dinamiche ed interattive, e corsi di Professional English che prevedono l’apprendimento di inglese specifico con termini tecnici  per ogni settore professionale, così da poter comunicare facilmente e in modo efficace con i propri clienti.
Ma non ci fermiamo solo all’inglese, grazie ai nostri docenti madrelingua offriamo anche corsi di spagnolo, tedesco, francese e portoghese brasiliano per permettervi di affrontare con serenità un’esperienza all’estero. 

Infine, To Be è tra le scuole d’inglese a Torino a cui potete affidarvi per la preparazione a certificazioni d’inglese. Siamo infatti un centro formativo riconosciuto dal British Council, l’ente certificatore per la preparazione all’ielts a Torino, ma prepariamo anche ad altre certificazioni come Pet, Toefl e il First, utili soprattutto per accedere a corsi universitari e post-laurea nei paesi anglofoni.

 

Articoli che potrebbero interessarti
Alt
Ven, 22/12/17

È tempo di Natale e anche noi abbiamo organizzato una festa presso la nostra...

Alt
Gio, 01/06/17

Vi aspettiamo martedì 13 Giugno dalle ore 20:00 presso Lobelix Cafè per l'...

Alt
Ven, 03/02/17

Visita guidata a Palazzo Madama completamente in inglese: sabato 25 Febbraio dalle...

Alt
Ven, 02/12/16

La nostra scuolad'inglese ha organizzato un evento per i...

Alt
Gio, 10/11/16

Grande novità dalla nostra scuola di inglese, d'ora in poi potrete portare a...