Studio all'estero

Recarsi a studiare una lingua nella terra ove viene parlata da tutti gli abitanti è, sicuramente, il modo migliore per assimilarla più velocemente.

To Be organizza un apposito corso di inglese all’estero per adulti e ragazzi, strutturato in modo da offrire loro un pacchetto formativo con lezioni tenute dai docenti presso i college e alcune ore al giorno di svago, in modo da visitare la città e socializzare, così da poter mettere in pratica quanto appreso a lezione.

Il corso di inglese all’estero è concepito non come un classico pacchetto formativo noioso e ripetitivo, bensì è strutturato come un corso di vacanza studio all’estero.
In tal modo si avrà l’impressione di essere in vacanza e divertirsi con i propri coetanei in un contesto diverso rispetto a quello di casa e, al contempo, si imparerà l’inglese!

Il corso di inglese all’estero è la migliore opportunità per inserirsi a 360° in una realtà divertente e allo stesso tempo didattica a qualsiasi età.
Sia gli adulti sia i ragazzi potranno frequentare il corso di vacanza studio all’estero e imparare o perfezionare la conoscenza della lingua inglese senza rinunciare al divertimento.