Personal English

CPE

Cambridge English: Proficiency, noto anche come Certificate of Proficiency in English, è la nostra certificazione più avanzata. Dimostra il raggiungimento di un livello estremamente elevato di conoscenza della lingua inglese.

 

CAE

Il Cambridge Certificate in Advanced English rappresenta il quarto livello degli esami Cambridge in English for Speakers of Other Languages (ESOL). Si tratta di un esame avanzato, inserito a livello C1 dal Quadro Comune Europeo del Consiglio d'Europa. Anche se il livello di conoscenza della lingua non è il medesimo del Cambridge Certificate of Proficiency in English, il CAE valuta la capacità di comunicare e di trattare in un inglese disinvolto la maggior parte degli aspetti della vita quotidiana. Ai candidati che superano l'esame, insieme a un certificato riconosciuto non solo da ESOL Examination.

 

FCE

Cambridge English: First, noto anche come First Certificate in English, è una certificazione di livello intermedio-alto che dimostra l'abilità di utilizzare l'inglese scritto e parlato quotidianamente per motivi di lavoro o di studio.

 

PET

Cambridge English: Preliminary, noto anche come Preliminary English Test, è una certificazione di livello intermedio che dimostra conoscenza della lingua inglese per lavoro, studio e viaggi.

 

KET

Cambridge English: noto anche come Key English Test, è una certificazione di livello base che dimostra l'abilità di usare l'inglese per comunicare in situazioni semplici, mostrando i progressi fatti nelle prime fasi di apprendimento della lingua.

Tobe English School - Personal English