INGLESE PER AFFARI

L'ESAME BEC: BUSINESS

Nel mondo del lavoro di oggi, è importante mostrare ai tuoi datori di lavoro che sai comunicare con efficacia in inglese nelle situazioni lavorative quotidiane.
Il British Council ti offre tre differenti versioni di Business Certificates, a seconda del tuo livello di inglese

 

Cambridge English: Business Preliminary (BEC Preliminary - B1)

Cambridge English: Business Preliminary è conosciuto anche come Business English Certificate (BEC) Preliminary. Si tratta del primo dei tre certificati Cambridge English Business Certificates. Questa qualifica attesta la tua competenza in inglese per le situazioni lavorative quotidiane. È allo stesso livello dell’esame Cambridge English: Preliminary (PET), ma è specifico per l’inglese lavorativo.
Livello di qualifica: Intermediate = B1 del Quadro Comune europeo di riferimento.

 

Cambridge English: Business Vantage (BEC Vantage- B2)

Cambridge English: Business Vantage, anche detto Business English Certificate Vantage (BEC Vantage), è il secondo livello dei tre certificati Cambridge English Business. Questo esame attesta le tue competenze d’inglese nel lavoro. È allo stesso livello dell’esame Cambridge English: First (FCE), ma è specifico per l’inglese lavorativo.
Livello di qualifica: Upper Intermediate = B2 del Quadro Comune europeo di riferimento

 

Cambridge English: Business Higher (BEC Higher – C1)

L’esame Business Cambridge English: Business Higher è anche conosciuto come Business English Certificate Higher (BEC Higher). Si tratta dell’esame finale dei tre previsti dal Cambridge English Business Certificates. Questa qualifica attesta la tua capacità di comunicare in inglese con efficacia nel contesto lavorativo. È allo stesso livello dell’esame Cambridge English: Advanced (CAE), ma è specifico per l’inglese lavorativo.
Livello di qualifica: Advanced = C1 del Quadro Comune europeo di riferimento

 

Cambridge English: Legal è anche conosciuto come International Legal English Certificate (ILEC).
Questa certificazione dimostra ai datori di lavori che tu possiedi le competenze d’inglese avanzato necessarie per lavorare con successo nel settore legale a livello internazionale.
Livello di inglese: Advanced = B2 e C1 del Quadro Comune Europeo di riferimento.

 

Cambridge English: Financial è anche conosciuto come International Certificate in Financial English (ICFE).
Questa certificazione dimostra ai datori di lavori che tu possiedi le competenze linguistiche necessarie in inglese avanzato per lavorare successo nella finanza e nella contabilità internazionale.
Livello di inglese: Advanced = B2 e C1 del Quadro Comune Europeo di riferimento.

Tobe English School - Inglese ragazzi